#
ItalianoEnglish

Ricerca

Rustico in Vendita a Camaiore

600 mq 15 Locali 10 Camere 12 Bagni
Codice: 3fa6T Tratt. riservata

L'immobile è circa 600mq, mentre il terreno è poco meno di 2.000mq.
La proprietà è composta da 3 unita immobiliari, di cui una di queste attualmente è adibita a ristorante ma può essere ricondotta ad abitazione come le altre.
La Sosta in Toscana è un progetto innovativo, un contenitore che mira a far sentire gli ospiti a casa propria, coccolandoli in ogni dettaglio. La nostra mission consiste nel regalare un soggiorno indimenticabile, coniugando costantemente avanguardia e tradizione. Peraltro, tali attenzioni per la nostra clientela e un diffusissimo passaparola ci portano ad ottenere eccellenti risultati in termini di frequenze e di richieste.
Come detto, la Sosta si compone di più anime. Prima fra tutte è l'anima di casa, con otto camere doppie, triple e quadruple, fino ad offrire 25 posti letto, climatizzate e dotate di riscaldamento e perciò pronte ad accogliere clienti per tutte le stagioni. A queste si aggiunge poi un appartamento di circa 65mq, anche questo climatizzato, composto da sala, cucina, due bagni e due camere doppie.
Il brand "La Sosta in Toscana" offre una serie di prodotti brandizzati con il propri o marchio, tra cui il più venduto è il profumo ambiente, proposto in diverse fragranze, il "vino rosso" legato all'entroterra Toscana, il "Versilia" di colore azzurro che rappresenta il mare, il"Giglio" il simbolo della nostra regione etc.
Queste fragranze si possono trovare nelle camere, nell'appartamento e nei vari ambienti comuni, in modo da inebriare gli ospiti fin dal primo momento in cui entrano nella nostra struttura.
L'altra anima è il ristorante, che contribuisce a dotare la Sosta di quei profumi di toscanità che la rendono meta ambita in tutto il mondo. Infatti, la cucina è composta da due zone, l'una "classica" con fuochi a gas e l'altra dotata di forno a legna e griglie, dedicata a una cottura lenta e di grande attrattiva.
Inoltre, l'angolo barbecue dove viene cucinato a vista per i nostri clienti è uno degli elementi più apprezzati della nostra realtà.
La Sosta in Toscana oltre ad essere un ristorante curato nei dettagli, si presenta al pubblico come uno spazio ideale per organizzare ricevimenti matrimoni, compleanni, battesimi. Solo nel corso di quest'anno abbiamo realizzato 21 matrimoni pianificati con gli sposi nell'arco dei mesi invernali.
Oggi La Sosta in Toscana ha la possibilità di ospitare al suo interno circa 70 persone, mentre nello spazio esterno, tra il giardino di 400 mq e una tenda araba di 145 mq (che abbiamo affittato per la stagione estiva), può arrivare ad ospitare fino a 200 persone. Disponiamo, inoltre, di un parcheggio interno e, in occasione degli eventi, offriamo la possibilità di lasciare l'auto in un parcheggio poco distante dalla Sosta e accompagniamo i nostri clienti attraverso un bus navetta.
Certamente però, l'aspetto di maggior pregio della Sosta è il connubio fra l'impronta tipica della tradizione toscana e il suo respiro internazionale, dovuti a un design curato in ogni dettaglio. Ci siamo dotati infatti di un arredamento di grande ricercatezza all'interno di una struttura cinquecentesca (un ex frantoio) che ha contribuito a fare della Sosta un'eccellenza a livello internazionale. Infatti, abbiamo una clientela proveniente da svariate zone europee, (fra cui per esempio Svizzera, Germania, Regno Unito) ma anche extra-europee (USA e Australia).

Informazioni immobile
Codice: 3fa6T
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Camaiore
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 600 mq
Camere: 10
Bagni: 12
Locali: 15
Disponibile: Si
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 28-12-2022