#
ItalianoEnglish

Ricerca

Villa in Vendita a Seravezza

Zona: Marzocchino

180 mq 6 Locali 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

G
Codice: 3fb8Y Tratt. riservata

Villa Bifamiliare in Vendita composta da 2 unità immobiliari situata nella tranquilla zona di Marzocchino a Seravezza, circondata da un bellissimo giardino.
La proprietà si estende su una superficie totale di 150 metri quadrati, disposta su due livelli e composta da 6 luminosi locali.
Al piano terra si trova la prima unità immobiliare composta da: una cucina completamente arredata con sala da pranzo, bagno con doccia, 2 camere matrimoniali e bagno con doccia e veranda perfetta per accogliere ospiti e trascorrere piacevoli serate in famiglia.
Al primo piano si trova la seconda unità immobiliare composta da: ingresso su terrazza con angolo cottura e sala-soggiorno, 2 camere matrimoniali e bagno con doccia. Cantina al grezzo con entrata indipendente di circa 25 mq. Box/garage condonato.
La Villa bifamiliare è stata recentemente ristrutturata con materiali di alta qualità, finiture di pregio e deve essere ultimata
E' dotata di tutti i comfort moderni, come aria condizionata, riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di allarme, tapparelle elettriche, zanzariere, cappotto termico e pannello solare.

Informazioni immobile
Codice: 3fb8Y
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Seravezza
Zona: Marzocchino
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 180 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 6
Disponibile: Si
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 21-04-2024