#
ItalianoEnglish

Ricerca

Bifamiliare in Vendita a Seravezza

Zona: Querceta

120 mq 6 Locali 3 Camere 1 Bagni

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: 3fb8W € 450.000

NOSTRA ESCLUSIVA
La soluzione abitativa proposta è un elegante e spazioso Bifamiliare in Vendita situato nella zona di Querceta, a Seravezza.
Questa splendida villetta si sviluppa su due piani, con il Piano rialzato che ospita la zona giorno e il Piano superiore dedicato alla zona notte.
La metratura totale di circa 120 M² è suddivisa in 6 locali, tra cui un ampio ed accogliente soggiorno con camino, ampia terrazza, una cucina abitabile, tre camere da letto di cui due con balcone e un bagno. Con accesso dall'esterno troviamo una stanza di 23 mq non residenziale da usare come meglio si crede: lavanderia, rimessaggio, ecc..
L'abitazione è dotata di un ingresso indipendente e di un ampio giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax e serenità all'aperto.
La presenza di un comodo posto auto rende l'abitazione ancora più funzionale e confortevole.
Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile gode di una favorevole esposizione al sole, garantendo una buona luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. Inoltre, il quartiere in cui è situata la villetta è molto tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici, rendendolo ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale ma comunque comoda e ben collegata alle principali vie di comunicazione.
La Villetta Bifamiliare è da ristrutturare ed ha una piccola parte al grezzo. Dei lavori sono stati autorizzati con concessione edilizia e con oneri interamente pagati.
La realizzazione interna dei locali può essere può essere modificata a piacimento dei potenziali acquirenti ( possibilità di realizzare un secondo bagno, una pompeiana di 25 mq e due posti auto)
In sintesi, questo Bifamiliare in Vendita a Seravezza rappresenta la perfetta combinazione tra eleganza, funzionalità e comodità, ideale per coloro che cercano un'abitazione di prestigio in una location strategica.

Informazioni immobile
Codice: 3fb8W
Contratto: Vendita
Tipologia: Bifamiliare
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Seravezza
Zona: Querceta
Prezzo: € 450.000 trattabili
Totale mq: 120 mq
Camere: 3
Bagni: 1
Locali: 6
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Piano rialzato
Piani totali: 2
Posto auto: Scoperto
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 10 mq
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 230 mq
Distanza mare: 4.000 mt.
Cucina: Abitabile
Arredato: Non arredato
Posizione: Zona residenziale
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 20-04-2024